Il sindaco Bergamin ha incontrato i commissari provinciali di Lega e Forza Italia

Errore caricamento immagine.

Il sindaco Bergamin ha incontrato i commissari provinciali di Lega e Forza Italia

COMUNE DI ROVIGO
Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
Tel 0425/206102
e-mail: ufficiostampa@comune.rovigo.it

Il sindaco Bergamin ha incontrato i commissari provinciali
di Lega e Forza Italia

Il Sindaco di Rovigo Massimo Bergamin ha incontrato, nei giorni scorsi, i commissari provinciali di Lega, Fausto Dorio, e Forza Italia, Piergiorgio Cortelazzo, per condividere le priorità e quindi pianificare le attività atte a garantire azioni di governo positive per la città di Rovigo, inclusa la ridefinizione della Giunta comunale e la calendarizzazione in merito alle scelte che riguardano le società partecipate.

“Ci siamo visti venerdì e lunedì scorso – afferma il Sindaco – Sono in attesa dei nominativi per comporre la nuova squadra di governo che dovrà tenere conto delle rappresentanze politiche dei gruppi consiliari che compongono la maggioranza e le quote di genere. 

Nei giorni scorsi ho altresì incontrato il Gruppo di Presenza Cristiana ed alcuni Consiglieri comunali indipendenti.

Da parte mia c’è la massima disponibilità al dialogo e al confronto.

Appena avrò indicazioni, saró pronto a firmare i decreti di nomina degli Assessori.

Tra i vari argomenti affrontati con i commissari, principale è stata l’azione amministrativa che sto proseguendo in questi giorni con la riduzione del 5% della tassa sui rifiuti, la gestione della viabilità, le principali ed urgenti azioni da promuovere per il decoro della città e la predisposizione del bilancio di previsione.

A proposito del bilancio di previsione, ho convocato un secondo incontro di aggiornamento con tutti i capigruppo di maggioranza, minoranza e consiglieri indipendenti, giovedì 14 febbraio alle ore 11, presso il mio ufficio. Sarà l’occasione per confrontarsi in merito alle priorità della città con gli oltre 3 milioni di euro a disposizione per il 2019″.

Rovigo, 12/02/2019
Comunicato n. 93/19


Data ultimo aggiornamento: 12/02/2019

(Comune di Rovigo)

UA-82874526-1