Oggi alle 17 incontro in Comune con associazioni abitanti via Munerati

Errore caricamento immagine.

Oggi alle 17 incontro in Comune con associazioni abitanti via Munerati

COMUNE DI ROVIGO
Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
Tel 0425/206102
e-mail: ufficiostampa@comune.rovigo.it

Oggi alle 17 incontro in Comune con associazioni abitanti via Munerati

Oggi alle 17, presso il Comune di Rovigo si terrà una riunione di aggiornamento con le associazioni degli abitanti di via Munerati.

“Rispetto al problema della circolazione degli autobus su Via Munerati, già venerdì mattina mi è giunta segnalazione, tramite mail, da parte di un cittadino della zona. – spiega il Sindaco Massimo Bergamin –
Ho coinvolto da subito l’Ingegnere Cavallaro e il Comandante Tesoro. L’Ing. Cavallaro ha spiegato che per motivi di sicurezza legati alla nota problematica della sede stradale non è possibile derogare la circolazione a mezzi superiori alle 3,5t.
Il Comandante Tesoro l’indomani ha parlato telefonicamente con il cittadino ed è stato sul posto per un sopralluogo, tenendomi costantemente informato. Lunedì, il Comandante ha avuto contatti con i vertici di Bus Italia che sono stati incontrati stamattina alle 8, al Comando. Nel pomeriggio di oggi, il Comandante Tesoro, d’accordo con me, ha ritenuto opportuno coinvolgere i consiglieri comunali e le associazioni della zona per confrontarsi sulla tematica. Oggi è previsto l’incontro di aggiornamento”.

Rovigo, 12/02/2019
Comunicato n. 94/19


Data ultimo aggiornamento: 12/02/2019

(Comune di Rovigo)

UA-82874526-1