Eventi CAI Rovigo – maggio

Mercoledì 1 maggio 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita a “cima Portule” sulle Prealpi vicentine. La visita è di carattere escursionistico (E). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Domenica 5 maggio 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sul “monte Tomatico” sul massiccio del Grappa (Vicenza). La visita è di carattere escursionistico (E). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Sabato 11 maggio 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sul “giro dei forti” sull’altopiano di Folgaria e Tonezza (Vicenza). La visita è di carattere escursionistico (E). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Domenica 19 maggio 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sulla “pietra di Bismantova” sull’appennino reggiano (Reggio Emilia). L’escursione è per esperti attrezzati di difficoltà facile (EEA/F). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Sabato 25 maggio 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita sul “sentiero attrezzato Mora Pellegrini” sulle Alpi di Ledro (provincia di Trento). L’escursione è per esperti attrezzati di difficoltà facile (EEA/F). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

Da giovedì 30 maggio a domenica 2 giugno 2019 il CAI Rovigo propone un’uscita di trekking nel parco del Circeo (provincia di Latina). L’escursione è per esperti (EE). Consultare il sito del CAI Rovigo in quanto le date potrebbero subire variazioni.

(CSV di Rovigo)

Please follow and like us