Rigoni di Asiago ottiene un finanziamento da 50 milioni

Gli studi Orsingher Ortu Avvocati Associati, Dentons e Puri Bracco Lenzi e Associati hanno fornito assistenza nel finanziamento da 50 milioni Euro concesso a Rigoni di Asiago.

Gli studi Orsingher Ortu Avvocati Associati, Dentons e Puri Bracco Lenzi e Associati hanno fornito assistenza nel finanziamento da 50 milioni Euro concesso a Rigoni di Asiago.

Lo studio Orsingher Ortu Avvocati Associati, con un team guidato dal partner Manfredi Leanza e composto dalle associate Federica Paniz e Mariachiara Crea e dal trainee Riccardo Valgoi, ha assistito Rigoni di Asiago nella sottoscrizione di un finanziamento a medio lungo termine finalizzato a finanziare un nuovo piano di sviluppo del Gruppo incentrato sulla crescita della quota di fatturato estero ed alla rimodulazione della propria posizione finanziaria.

Il finanziamento è stato messo a disposizione da un pool di istituti di credito composto da Banco BPM e UniCredit (con il supporto di SACE, Gruppo CDP, in funzione di garante), assistito da Dentons con un team guidato dal partner Alessandro Fosco Fagotto e composto dalla counsel Dina Collepardi e dalla associate Rosalba Pizzicato.

Alioscia Berto è stato l’advisor finanziario di Rigoni di Asiago nella strutturazione dell’operazione mentre la società è stata assistita per i profili fiscali del finanziamento da Luca Di Nunzio dello studio Puri Bracco Lenzi e Associati.

Scopri tutti gli incarichi: Dina Collepardi – Dentons; Alessandro Fosco Fagotto – Dentons; Rosalba Pizzicato – Dentons; Mariachiara Crea – Orsingher Ortu – Avvocati Associati; Manfredi Leanza – Orsingher Ortu – Avvocati Associati; Federica Paniz – Orsingher Ortu – Avvocati Associati; Riccardo Valgoi – Orsingher Ortu – Avvocati Associati; Luca Di Nunzio – Puri Bracco Lenzi e Associati;

Please follow and like us

Be the first to comment on "Rigoni di Asiago ottiene un finanziamento da 50 milioni"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


1 × 2 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.