Sanità – Boron (ZP): “Domani sera a Padova un convegno per fare chiarezza sul Piano Socio Sanitario Regionale 2019- 2023 e sul nuovo Ospedale”

Sanità – Boron (ZP): “Domani sera a Padova un convegno per fare chiarezza sul Piano Socio Sanitario Regionale 2019- 2023 e sul nuovo Ospedale”

(Arv) Venezia, 28 mar. 2019 – “Piano Socio Sanitario Regionale 2019 – 2023, Schede Ospedaliere, nuovo ospedale: la sanità padovana in queste settimane è stata sommersa da tante polemiche inutili e da voci false e dannose. È ora di fare un po’ di chiarezza”.

Con queste parole, il consigliere regionale Fabrizio Boron (Zaia Presidente), annuncia “il convegno che si terrà domani, venerdì 29 marzo, alle 20,45, presso l’ex Fornace Carotta, in via Siracusa 61, a Padova”.

“A parlare di un tema così delicato – precisa il Presidente della Commissione consiliare Sanità – saranno le persone che più di tutte sono competenti in materia, primo fra tutti Luca Coletto, Sottosegretario di Stato alla Salute ed ex Assessore della Regione del Veneto, l’attuale Assessore regionale alla Sanità Manuela Lanzarin, e i tre Direttori Generali delle principali realtà sanitarie padovane, Luciano Flor (Azienda Ospedaliera), Giorgio Roberti (Istituto Oncologico Veneto) e Domenico Scibetta (Ulss 6 Euganea)”.

“Il Convegno di venerdì sarà quindi una importante occasione – conclude Fabrizio Boron – per spiegare chiaramente le novità di un settore, quello della sanità, così importante per la vita dei cittadini veneti”.

/677

(Consiglio Veneto)

UA-82874526-1