Un seminario sul deposito bilanci XBRL 2019

Si terrà martedì 26 marzo 2019 al centro Centro Conferenze Alla Stanga, Sala Aria di Padova, dalle 14.30 alle 17.30 il seminario “Deposito bilanci XBRL 2019” organizzato dalla CCIAA di Padova.

Si terrà martedì 26 marzo 2019 al centro Centro Conferenze Alla Stanga, Sala Aria di Padova, dalle 14.30 alle 17.30 il seminario “Deposito bilanci XBRL 2019” organizzato dalla CCIAA di Padova.

Il seminario si soffermerà sulle caratteristiche della nuova tassonomia 2018-11-04 e illustrerà gli strumenti per la redazione del bilancio, con casi particolari e dimostrazioni pratiche. Presentazione di SARI, il nuovo servizio di supporto specialistico per gli adempimenti del Registro Imprese.

Saranno anche presentati gli strumenti amministrativi nell’ambito dell’attività di E-Government delle Camere di Commercio quale strumento di innovazione nei rapporti con la PA (Progetto camerale FNP 2015-2016)-

Dopo i saluti di Andrea Malagugini d irigente Camera di Commercio di Padova e di Chiara Bacco consigliere Ordine dottori commercialisti ed esperti contabili Padova, seguiranno gli interventi: “Deposito bilanci e SARI” di Chiara Famularo esperta Infocamere e Mariagrazia Condè responsabile Registro Imprese Camera di Commercio di .Padova. le relatrici tratteranno i temi: Bilanci: novità, tassonomie, strumenti per la redazione del bilancio, dimostrazioni pratiche; Presentazione SARI, servizio di supporto specialistico per gli adempimenti del Registro Imprese; Strumenti amministrativi nell’ambito del progetto E-Government; Identità digitale;Cassetto digitale dell’imprenditore;Fatturazione elettronica (brevi cenni); Libri digitali.

La partecipazione è gratuita, per iscrizioni: comunicazione@pd.camcom.it – 049 7397623.

Please follow and like us

Be the first to comment on "Un seminario sul deposito bilanci XBRL 2019"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


8 − 1 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.