Ampliamento del parco eolico nel comune di Mazara del Vallo

Gli studi legali Paul Hastings LLP e Legance – Avvocati Associati hanno assistito le parti nell’operazione.

Gli studi legali Paul Hastings LLP e Legance – Avvocati Associati hanno assistito le parti nell’operazione.

Paul Hastings LLP ha assistito VRG 060 S.r.l., società detenuta da F2i – Fondi Italiani per le Infrastrutture tramite la società F2i ER1 S.p.A., nella negoziazione e finalizzazione dei contratti per l’ampliamento del parco eolico sito nel Comune di Mazara del Vallo.

Tale ampliamento consisterà nell’installazione di 6 nuove turbine per una potenza complessiva pari a 18MW che saranno sviluppate in market parity, e che si aggiungeranno al parco eolico già in esercizio con potenza installata complessiva di 48MW. Il contratto di fornitura delle turbine è stato sottoscritto con Vestas mentre il contratto di BoP è stato sottoscritto con Volta Green Energy.

Per Paul Hastings ha agito un team coordinato dai partner Lorenzo Parola e Francesca Morra insieme all’associate Andrea Coluzzi.

Legance ha agito al fianco di Volta Green Energy con un team composto dal Senior Partner Monica Colombera e dal Managing Associate Emanuele Artuso coadiuvato dall’Associate Luigi Agostinacchio.

Per Vestas ha agito il team legale interno.

Scopri tutti gli incarichi: Luigi Agostinacchio – Legance; Emanuele Artuso – Legance; Monica Colombera – Legance; Andrea Coluzzi – Paul Hastings; Francesca Morra – Paul Hastings; Lorenzo Parola – Paul Hastings;

Be the first to comment on "Ampliamento del parco eolico nel comune di Mazara del Vallo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


15 + tre =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

UA-82874526-1