Epaca: “Ci trovi anche alla Città di Rovigo”

Informazioni Coldiretti

N. – 13/04/2019

Epaca: “Ci trovi anche alla Città di Rovigo”

Da lunedì (15 aprile) Epaca avrà un nuovo sportello, presso la casa di cura “Città di Rovigo”: ad annunciarlo il direttore dell’associazione polesana Coldiretti Silvio Parizzi e la responsabile di Epaca Rovigo Paola Marandino.

Epaca, come dice il direttore generale Fiorito Leo, è il volto sociale della Coldiretti, è un azienda solida di servizi alla persona, che coniuga accoglienza, ascolto, empatia alla competenza tecnica, e professionalità. Proprio per essere più vicini a tutti i cittadini, la settimana scorsa è stata firmata una convenzione con la Casa di cura Città di Rovigo, che accoglie Epaca aprendo uno sportello al piano terra, così da ampliare la sua offerta di servizi ai propri avventori. Anche qui quindi si potrà essere assistiti su previdenza, lavoro/contribuzione, pensioni, salute, dagli infortuni, alle malattie professionali, prestazioni a sostegno del reddito, disoccupazione, assegni familiari, assistenza ai disabili, tutela della famiglia, dimissioni volontarie, ape sociale, volontario, premio alla nascita bonus bebè e molto altro.

Da lunedì 15 aprile l’Epaca, con la sua responsabile Paola Marandino, sarà presente tutte le mattine, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13, alla casa di cura Città di Rovigo in via G. Falcone P. Borsellino n. 69, al piano terra, di fronte al reparto prelievi. Su richiesta e su prenotazione sarà possibile usufruire anche dei servizi fiscali del Caf di Coldiretti per fare le dichiarazioni dei redditi.

(Coldiretti Rovigo)

UA-82874526-1