Immobile di via Rossi 198, pubblicato il bando per la nuova concessione

E’ stato pubblicato oggi sul sito del Comune il bando di gara per la nuova concessione dell’immobile di proprietà comunale di via Rossi 198. A fronte della pubblicazione del bando è stata concessa agli attuali concessionari una proroga tecnica di quattro mesi, eventualmente estendibile di ulteriori due mesi qualora i tempi della gara lo rendessero necessario.
La durata della nuova concessione sarà di cinque anni.
Possono candidarsi alla gestione dell’immobile gli enti del terzo settore, così come individuati nel relativo Testo unico (decreto legislativo 117/2017).
Gli interessati dovranno presentare un progetto di gestione dell’immobile che preveda la programmazione e lo svolgimento di attività di interesse generale a carattere sociale, culturale, ricreativo, formativo e sportivo, a beneficio della città e del quartiere dei Ferrovieri in cui si trova l’immobile.
L’aggiudicatario dovrà garantire il coordinamento e la rendicontazione delle attività svolte all’interno dell’immobile e l’introduzione di un sistema di rilevazione e valutazione della soddisfazione dell’utenza.
Il bando definisce i criteri di valutazione e attribuzione dei punteggi sulla base dei quali la commissione giudicatrice analizzerà e valuterà le proposte progettuali formulate dai soggetti interessati. L’aggiudicazione avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Le proposte progettuali dovranno essere presentate al Comune di Vicenza secondo le modalità prevista del bando entro le 12 dell’11 luglio 2019. L’apertura delle buste avverrà il giorno successivo.
L’avviso e gli altri documenti relativi alla gara sono pubblicati al link 
https://www.comune.vicenza.it/albo3/altri.php/225059
 
(Comune di Vicenza)

UA-82874526-1