Nova Re SIIQ acquisisce l’SHG Hotel Verona

Gli studi GLG & Partners e Caporale e Associati hanno assistito Nova Re SIIQ nell’acquisizione di un complesso immobiliare a destinazione alberghiera sito in Verona di proprietà di Hotel alla Salute S.r.l..

Gli studi GLG & Partners e Caporale e Associati hanno assistito Nova Re SIIQ nell’acquisizione di un complesso immobiliare a destinazione alberghiera sito in Verona di proprietà di Hotel alla Salute S.r.l..

Nova Re SIIQ S.p.A. (Gruppo Sorgente) ha perfezionato l’acquisizione dell’Immobile di Verona al prezzo complessivo di Euro 7.500.000,00 corrisposto: (i) con riferimento alla quota di comproprietà del 46,352%, tramite l’emissione da parte della Società in favore di Hotel alla Salute S.r.l. di n. 634.379 nuove azioni ordinarie al prezzo di Euro 5,48, per un controvalore complessivo di Euro 3.476.396,92, e (ii) con riferimento alla restante quota di comproprietà del 53,648%, tramite compravendita a fronte del riconoscimento di un prezzo in favore di Hotel alla Salute S.r.l., complessivamente pari ad Euro 4.023.603,08, di cui Euro 1.000.000,00 anticipato dalla Società in data 27 dicembre 2018, Euro 1.218.574,98 versato in data odierna e il saldo mediante accollo del debito in linea capitale (corrispondente ad Euro 1.805.028,10) gravante sull’Immobile di Verona.

La nota diffusa precisa che la Società ha rinunciato alla condizione sospensiva apposta nel suo esclusivo interesse relativa all’ottenimento dei finanziamenti bancari e Hotel alla Salute S.r.l. ha rinunciato alla facoltà di restituire l’anticipo ricevuto dalla Società.

Lo studio legale GLG & Partners ha assistito Nova Re SIIQ con un team composto dai partner Giampaolo Grasso e Simone Gerardi, con il supporto dell’associate Mario Distasi.

La società Nova Re SIIQ è stata assistita anche da Lucio Nicastro dello studio legale Caporale e Associati.

Hotel alla Salute Srl è stata assistita nell’operazione da Maria Repice dello studio legale Repice.

Scopri tutti gli incarichi: Lucio Nicastro – Caporale, Carbone, Giuffrè e Associati; Mario Distasi – GLG & Partners; Simone Gerardi – GLG & Partners; Giampaolo Grasso – GLG & Partners; Anna Maria Repice – Repice Studio Legale;

Please follow and like us

Be the first to comment on "Nova Re SIIQ acquisisce l’SHG Hotel Verona"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


due × due =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.