Happy Friday speciale “Home Venice Festival”

L’appuntamento con lo shopping e l’intrattenimento di “Happy Friday”, nelle vie e nei negozi del centro di Mestre, torna questo pomeriggio con una speciale edizione dedicata all’“Home Venice Festival”, che si terrà dal 12 al 14 luglio al Parco San Giuliano: si potrà quindi scoprire la grande musica del Festival sul palco di Piazza Ferretto e nelle vie limitrofe, sempre nell’ambito della rassegna “Le Città in Festa”. Non mancheranno mercatini, musica, shopping e offerte promozionali dedicate.

Sul palco di Piazza Ferretto ci sarà Dj B dalle ore 18 alle 18.30, seguito dalla rock band veneziana “The Rolling Carpets”; alle 19.15 salirà sul palco il duo indie-pop “Legno” e alle ore 20.45 gran finale ancora con Dj B. In via San Girolamo ci sarà il mercatino di “Tutto in Piazza” con mostra, vendita e degustazione di ciliegie (anche sabato 22 e domenica 23 giugno). In via Mestrina torneranno lo spiedo gigante, cartocci di pesce e birra artigianale, poi esibizioni di Hip Hop e musica live. In via Rosa, dalle ore 17 alle 22, ancora musica con i “Sit Off”.

All’M9 invece ci sarà la mostra fotografica “Cancer drugs and rock and roll”, con gli scatti che riassumono i momenti più belli della carriera di Alex Ruffini, che è stato uno dei fotografi rock più apprezzati al mondo, per le centinaia di copertine di dischi e magazine, e che ha raccontato emozioni e storie di amicizia con le star del rock mondiale.

Se si raggiunge il centro di Mestre in auto si può parcheggiare nei piazzali e negli stalli strisce blu di Mestre e la sosta è gratuita. Sono escluse le aree di Marghera, San Giuliano (Porta Rossa, Blu e Gialla), Piazzale Roma e Vega (vie Pacinotti, Ferraris e dell’Elettrotecnica). Inoltre, tramite i tagliandi distribuiti dagli esercizi aderenti all’iniziativa, la prima ora al Park Costa (per sole autovetture-no Gpl aperto h24) e al Park Candiani sarà gratuita.

(Comune di Venezia)

UA-82874526-1