Nutrilinea acquisisce Claire per creare un polo di eccellenza nel settore degli integratori alimentari

Gli studi Giovannelli e Associati, Deloitte, Castelli e Strategya hanno assistito le parti nell’operazione.

Gli studi Giovannelli e Associati, Deloitte, Castelli e Strategya hanno assistito le parti nell’operazione.

Nutrilinea Srl, azienda specializzata nel mercato degli integratori alimentari, ha acquisito l’intero capitale sociale di Claire, società attiva nella produzione per conto terzi di cosmetici, spray e medical devices per i mercati della cosmetica e dei dispositivi medici.

L’operazione consentirà a Nutrilinea di consolidare ulteriormente la sua leadership e di proseguire nel suo progetto di creazione di un polo di eccellenza nel settore degli integratori alimentari. L’ingresso di Nutrilinea sosterrà Claire nel processo di rafforzamento della sua presenza nel mercato dei medical devices, potenziando la struttura produttiva e organizzativa e promuovendo l’innovazione di prodotto.

Nutrilinea è stata assistita da Giovannelli e Associati con un team composto dagli avvocati Matteo Delucchi, Beatrice Riva e Matteo Bruni. Marco Bastasin e Luca Bosco di Deloitte si sono occupati delle due diligence Financial e Tax.

I soci di Claire sono stati affiancati dallo studio legale Lexhub con l’avvocato Marco De Nadai per gli aspetti societari, dallo studio Castelli con Maurizio Castelli e da Strategya con Alessandro Vangelista per gli aspetti fiscali e contabili.

Scopri tutti gli incarichi: Maurizio Castelli – Castelli Maurizio; Luca Bosco – Deloitte Sts; Marco Bastasin – Deloitte Tax & Legal; Matteo Bruni – Giovannelli e Associati Studio Legale; Matteo Delucchi – Giovannelli e Associati Studio Legale; Beatrice Riva – Giovannelli e Associati Studio Legale; Marco De Nadai – Lexhub;

Please follow and like us

Be the first to comment on "Nutrilinea acquisisce Claire per creare un polo di eccellenza nel settore degli integratori alimentari"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


1 + dieci =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.