SERATA SPECIALE DI ANTEPRIMA TRA VILLE E GIARDINI XX EDIZIONE

Errore caricamento immagine.

SERATA SPECIALE DI ANTEPRIMA TRA VILLE E GIARDINI XX EDIZIONE

A Lendinara nel giardino di Palazzo Malmignati il 9 luglio alle 21.00

La serata di Anteprima della rassegna di Tra Ville e Giardini giunta quest’anno al ventesimo anniversario, si svolgerà a Lendinara, nel giardino di Palazzo Malmignati, martedì 9 luglio alle ore 21.00.
Si esibiranno alcuni musicisti polesani: il pianista e compositore Paolo Lazzarini presenterà un omaggio agli autori italiani; The Salt&pepper band, un repertorio internazionale che spazia dal jazz, blues, pop-rock alla melodia italiana; Nino & The soul food eseguiranno brani Anni ’50-’70 di Fred Buscaglione, Bruno Martino e Fred Bongusto tra gli altri.
Al termine della serata il pubblico brinderà all’avvio di Tra ville e giardini XX, in collaborazione col Facecaffé di Lendinara.
Ingresso della serata libero e gratuito.
Il giardino del settecentesco Palazzo Malmignati aprirà le porte per la prima volta al pubblico di Tra ville e giardini grazie alla collaborazione con la nuova proprietà Travaglini e col Comune di Lendinara.

Tra ville e giardini XX è promossa dalla Provincia di Rovigo, co-finanziata da Regione del Veneto Reteventi, sostenuta da Fondazione Cassa di risparmio di Padova e Rovigo, organizzata da Ente Rovigo Festival e dai Comuni di Adria, Ariano nel Polesine, Badia Polesine, Canda, Castelmassa, Ceneselli, Ceregnano, Ficarolo, Fratta Polesine, Lendinara, Occhiobello, Polesella, Porto Tolle, Rovigo, Trecenta, Villanova del Ghebbo.

Per informazioni: Provincia di Rovigo Servizio Cultura- tel. 0425.386381/386364 –
e.mail servizio.cultura@provincia.rovigo.it – www.provincia.rovigo.it/cultura

(Provincia di Rovigo)

UA-82874526-1