Staycity apre il primo aparthotels a Venezia-Mestre

Lo studio legale Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners ha assistito Staycity Limited nella negoziazione.

Lo studio legale Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners ha assistito Staycity Limited nella negoziazione.

Il gruppo irlandese ha negoziato e sottoscritto un contratto di locazione di lungo periodo (il “Contratto di Locazione”) afferente alla struttura di proprietà di MTK Ca’ Marcello S.r.l. sita in Venezia-Mestre, Via Ca’ Marcello nn. 6 e 8.

Con questa operazione, Staycity, società irlandese leader nel settore degli aparthotels, fa ingresso nel mercato italiano con la sua prima struttura ricettiva italiana da 175 camere a Venezia-Mestre, che aprirà nel mese di agosto 2019.

Il gruppo opera con i marchi Staycity Aparthotels e Wilde Aparthotels by Staycity, che si rivolgono sia ai viaggiatori business che ai turisti in cerca di un’alternativa più user-friendly rispetto agli hotel tradizionali.

Gli appartamenti da una o due camere da letto e gli studio offrono il servizio di reception attivo 24 ore su 24, cucina o angolo cottura, zona pranzo e zona salotto, connessione wi-fi gratuita, servizio di lavanderia e servizio di pulizia settimanale. La maggior parte delle soluzioni abitative dispone di un parcheggio auto e molte prevedono all’interno una sala fitness, un salone per gli ospiti e un soggiorno per colazione, spuntini e bevande fruibili durante l’intero arco della giornata.

Staycity è stata assistita dal partner Massimiliano Macaione, coadiuvato dal senior associate Aldo Turella.

Scopri tutti gli incarichi: Massimiliano Macaione – Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners; Aldo Turella – Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners;

Please follow and like us

Be the first to comment on "Staycity apre il primo aparthotels a Venezia-Mestre"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


17 − 12 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.