CONCERTO DI RAY GELATO & THE GIANTS A CEREGNANO

Errore caricamento immagine.

CONCERTO DI RAY GELATO & THE GIANTS A CEREGNANO

sabato 3 agosto ore 21.30 al giardino di Villa Le Procurative

Dai palcoscenici di tutto il mondo arriva in Polesine con tutta la sua inimitabile verve, Ray Gelato, il leggendario cantante e sassofonista inglese, con la sua band The Giants, per un live “25 years together” che celebra i 25 anni di carriera coi suoi “giganti”.
Il leggendario “padrino dello Swing” ha suonato per Sua maestà Elisabetta II, ha aperto il concerto di Robbie Williams alla Albert Hall (2001), si è esibito al matrimonio di Sir Paul McCartney ed ora suonerà per il ventennale di Tra ville e giardini.
L’evento musicale si terrà sabato 3 agosto alle 21.30, nel giardino della villa Le Procurative (sede Polistudio spa) a Ceregnano (Ro).

Biglietto unico: € 10,00.

Tra ville e giardini XX è promossa da Provincia di Rovigo, co-finanziata da Regione del Veneto Reteventi, sostenuta da Fondazione Cassa di risparmio di Padova e Rovigo, organizzata da Ente Rovigo Festival e dai Comuni di Adria, Ariano nel Polesine, Badia Polesine, Canda, Castelmassa, Ceneselli, Ceregnano, Ficarolo, Fratta Polesine, Lendinara, Occhiobello, Polesella, Porto Tolle, Rovigo, Trecenta, Villanova del Ghebbo.

Informazioni: Servizio cultura della Provincia di Rovigo tel. 0425386381/364 – servizio.cultura@provincia.rovigo.it
Ente Rovigo Festival – tel. 346.6028609

(Provincia di Rovigo)

Please follow and like us