IL MERCATO COPERTO SI RIPOSA ECCO LE ALTRE CHIUSURE

Informazioni Coldiretti

N. – 12/08/2019

IL MERCATO COPERTO SI RIPOSA ECCO LE ALTRE CHIUSURE

l mercato coperto di Campagna Amica in Tassina di oggi (sabato 10 agosto) sarà l’ultimo prima di una piccola pausa: anche i nostri agricoltori si meritano un po’ di riposo. Anche altri mercati vedranno chiusure o variazioni d’orario, di seguito tutte le indicazioni.

Il mercato coperto in Tassina. Il mercato si fermerà per due turni di riposo a cavallo tra la festività di Ferragosto: rimarrà chiuso i sabati 17 e 24 agosto; riprenderà sabato 31 agosto con gli stessi orari di sempre, dalle 8,30 alle 13. Per la sua riapertura ci sarà un evento dedicato alle passate e ai trasformati. Durante il mercato si terrà l’iniziativa “Tempo di trasformare: frutta e verdura ripensate per la dispensa. Assaggia e acquista!”. I nostri agricoltori spiegheranno come fanno a fare le loro conserve e composte di frutta e verdura così buone, dispensando consigli che richiamano le vecchie ricette della nonna e i piccoli segreti del passato passati forse di moda ma sempre utili da tenere a mente.

Altre chiusure e variazioni. Anche il mercato di Campagna Amica di Occhiobello sarà fermo per un turno di riposo giovedì 15 agosto. Farmers’ market” della seconda domenica del mese, a Rovigo in piazza Vittorio Emanuele II, l’11 agosto si svolgerà solo alla mattina dalle  9,00 alle 13,00  a causa delle alte temperature estive. I mercati Rovigo in Commenda, Villadose e Lendinara si svolgeranno regolarmente, senza interruzioni.

(Coldiretti Rovigo)

UA-82874526-1