IN VIAGGIO CON CHIARA CIVELLO

Errore caricamento immagine.

IN VIAGGIO CON CHIARA CIVELLO

Martedì 30 luglio il concerto al parco storico di Ca’ Dolfin-Marchiori

Cantante e interprete, ma soprattutto, musicista e compositrice, con capacità di improvvisazione che le vengono dalla solida formazione jazz.
Chiara Civello è l’artista che calcherà il palco di Tra ville e giardini XX a Lendinara, nel magnifico giardino storico di Ca’ Dolfin Marchiori.
Appuntamento imperdibile dunque, a martedì 30 luglio 2019 alle 21.30 all’ingresso del parco in via Guglielmo Marconi.

In pieno tour estivo col suo ultimo lavoro Eclipse (2018), Chiara Civello si esibirà a Lendinara in un concerto in Solo, presentando un’improvvisazione di brani, alcuni di repertorio, altri extra album, ma che sono parte della sua eclettica cultura musicale o che ama particolarmente cantare come classici senza tempo. Musicista polistrumentista, la cantautrice romana salirà sul palco da sola, con tastiere, chitarra e pianoforte.
Biglietto unico € 10,00.

Tra ville e giardini XX è promossa da Provincia di Rovigo, co-finanziata da Regione del Veneto Reteventi, sostenuta da Fondazione Cassa di risparmio di Padova e Rovigo, organizzata da Ente Rovigo Festival e dai Comuni di Adria, Ariano nel Polesine, Badia Polesine, Canda, Castelmassa, Ceneselli, Ceregnano, Ficarolo, Fratta Polesine, Lendinara, Occhiobello, Polesella, Porto Tolle, Rovigo, Trecenta, Villanova del Ghebbo.

Informazioni: Servizio cultura della Provincia di Rovigo tel. 0425386381/364 – servizio.cultura@provincia.rovigo.it
Ente Rovigo Festival – tel. 346.6028609

(Provincia di Rovigo)

UA-82874526-1