Invito compilazione questionario IN-LAB Belluno

Errore caricamento immagine.

Invito compilazione questionario In-Lab Belluno

Data news: 14 ago 2019
Ogni contributo è importante!

IN-LAB! Un nome di cui si sentirà parlare sempre più spesso! Qui si apre l’opportunità di esprimere la propria opinione!

Su cosa? Gli ambiti di interesse individuati sono i seguenti: 

  • Cultura
  • Impresa e Lavoro
  • Ambiente Turismo
  • Sociale/Educativo

Il polo Innova Lab – InLab – nasce a Belluno come acceleratore di idee, aggregatore di competenze e strumento innovativo al servizio di un nuovo modello di governance di progetto, che investe nel proprio territorio partendo dai suoi punti di debolezza per trasformarli in risorsa.

Questa accelerazione è finalizzata a creare nuove partnership locali, nazionali ed estere, funzionali a valorizzare le peculiarità territoriali, traducendole in progetti volti ad ottenere le risposte economiche necessarie alla loro realizzazione e sviluppo.

La strategia di progetto si basa su un modello innovativo di costruzione delle politiche pubbliche che collega, in modo circolare, la fase di rilevazione dei bisogni e delle opportunità del territorio (ASCOLTA), la capacitazione della comunità locale (IMPARA), la sua attivazione (PROGETTA) e la valutazione continua delle attività (VERIFICA).

In questa prima fase risulta molto importante l’attività di ascolto e di mappatura dei bisogni espressi dal territorio, primo passo per una costruzione condivisa di nuove reti progettuali pensate appositamente per facilitare l’accesso a bandi e finanziamenti locali ed europei.

Ogni singolo contributo in questa fase è essenziale!

Invitiamo chi fosse interessato a compilare il breve questionario predisposto, possibilmente entro la giornata di venerdì 30 agosto, cliccando al link seguente:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScbxh-pdaI-oqIabX3uiRdGR3Bmvada7K8b9eiG8bWjYRwwEw/viewform

Staff InLab Belluno

(Comune di Belluno)

UA-82874526-1