Polizia locale, quattro le persone sanzionate per bivacco ed assunzione di alcol e droga

Sono quattro le persone sanzionate ieri, martedì 13 agosto, dalla polizia locale: tre al parcheggio Cattaneo, per bivacco ed assunzione di bevande alcoliche, mentre uno a Campo Marzo, per assunzione di sostanze stupefacenti.

Due di loro, entrambi italiani, un 67enne di Sossano e un 26enne di Carrè, sono stati segnalati all’autorità giudiziaria in quanto in possesso del foglio di via.

Il primo intervento è scattato a metà mattina, verso le 11.30, nel parcheggio di via Cattaneo. Gli agenti hanno sorpreso un italiano (di 67 anni, residente a Sossano) e due marocchini (uno di 51 anni senza fissa dimora e un 42enne residente a Creazzo) mentre bivaccavano e assumevano bevande alcoliche. Due di loro, marocchini, bivaccavano nei pressi della sbarra d’accesso, mentre il terzo, italiano, vicino alla cassa del parcheggio. Dopo aver identificato i tre soggetti, gli agenti hanno accertato che l’italiano era in possesso di foglio di via e lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria. L’area occupata è stata fatta ripulire dai tre individui, che sono stati successivamente allontanati.

Il secondo intervento è avvenuto, invece, di sera, verso le 19: a Campo Marzo gli agenti della polizia locale hanno notato un italiano di 26 anni, residente a Carrè, intento a prepararsi sostanze stupefacenti per assumerle. Il giovane è stato denunciato per non aver ottemperato al foglio di via emesso dal questore ed è stato successivamente allontanato.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

UA-82874526-1