Vicenza in Lirica, martedì 27 agosto al via la master class con Monica Bacelli

Prende il via martedì 27 agosto la master class di canto lirico tenuta dal mezzosoprano Monica Bacelli nell’ambito del Festival Vicenza in Lirica, in programma da sabato 31 agosto a domenica 15 settembre, fra concerti, opere ed eventi collaterali, al Teatro Olimpico e in altre sedi della città del Palladio.

Il percorso di alta formazione, rivolto ad un selezionato gruppo di cantanti provenienti dall’Italia e dall’estero, si svolgerà alle Gallerie d’Italia – Palazzo Leoni Montanari, sede museale di Intesa Sanpaolo a Vicenza. La master class si concluderà con un concerto pubblico delle partecipanti, in programma domenica 1 settembre alle 11, sempre a Palazzo Leoni Montanari.

“Vicenza in Lirica” è promosso da Concetto Armonico in collaborazione con Comune di Vicenza e Gallerie d’Italia – Palazzo Leoni Montanari. È patrocinato da Mibac, Regione del Veneto, Fondazione Teatro La Fenice di Venezia e Archivio storico Tullio Serafin, con l’appoggio di sponsor e partner, il sostegno della Fondazione Cariverona e la speciale collaborazione di Italian Exhibition Group Spa, in occasione di VicenzaOro.

Programma completo su www.vicenzainlirica.it; stesso sito e www.vivaticket.it per la biglietteria online. Biglietteria dell’Olimpico: 10-12 e 15.30-17.30, chiuso il lunedì.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

UA-82874526-1