Domani ad Asiago ore 11.00 consegna assegno per #adottaunbosco. Grazie alle Donne di Coldiretti torna a vivere il parco cittadino

CONSEGNA ASSEGNO #ADOTTAUNBOSCO

DOMANI, 20 SETTEMBRE ALLE ORE 11.00 IN MUNICIPIO AD ASIAGO 

CONSEGNA ASSEGNO AL SINDACO PROGETTO #ADOTTAUNBOSCO

CONFERENZA STAMPA CON DONNE COLDIRETTI E I BENEFATTORI DEL PARCO CITTADINO

#ADOTTAUNBOSCO è il progetto di Coldiretti Veneto intrapreso da Donne Impresa per la rinascita dei boschi vicentini dopo l’uragano Vaia. Le imprenditrici agricole, grazie ad una serie di attività solidali come un concerto, la vendita di pezzi di legno intagliati e altre azioni promozionali,  hanno raccolto una somma discreta da donare per il ripristino del verde, al fine di restituire la bellezza del paesaggio a cittadini e turisti che abitano e visitano il territorio. Hanno aderito a questa iniziativa, oltre a soggetti singoli, famiglie, scuole, anche liberi professionisti, studi notarili, società e aziende agricole che hanno abbracciato con determinazione gli obiettivi proposti dal gruppo femminile di Coldiretti. A distanza di mesi da quel 30 gennaio, data dello spettacolo di Chiara Lupi e Vittorio Matteucci al Teatro Verdi di Padova, dopo la numerose iniziative e continue richieste di cuori degli alberi atterrati come souvenir, bomboniere, oggettistica d’arredo è tempo di consegnare l’assegno all’amministrazione comunale di Asiago per sostenere il reimpianto, la cura e la manutenzione dell’area green pubblica in centro città.

Appuntamento è dunque DOMANI 20 settembre alle ore 11.00 in sala consiliare del Municipio per conoscere non solo i dettagli e le aspettative, anche i volti dei benefattori e delle agricoltrici.

Interverranno:

ROBERTO RIGONI STERN

Sindaco di Asiago

VALENTINA GALESSO

Vice Responsabile Donne Impresa

PIETRO PICCIONI

Direttore Coldiretti Veneto

MARTINO CERANTOLA

Presidente Coldiretti Vicenza

(Coldiretti Veneto)

Please follow and like us