FOTONOTIZIA – La vicesindaco Colle al Concerto di San Michele dell’Orchestra del Teatro La Fenice nel duomo di San Lorenzo

La vicesindaco Luciana Colle ha partecipato questa sera, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, al Concerto di San Michele dell’Orchestra del Teatro La Fenice nel Duomo di San Lorenzo a Mestre. Lo spettacolo fa parte dei festeggiamenti del Patrono di Mestre, San Michele Arcangelo, ed è stato organizzato dall’associazione Amici della Musica di Mestre in collaborazione con il Comune, la Fondazione del Duomo e la fondazione Teatro La Fenice, che ha offerto il concerto alla città. Tra il pubblico, tra gli altri, anche l’assessore ai Lavori pubblici Francesca Zaccariotto, oltre che numerose autorità civili e militari.

Durante il concerto il primo violino concertatore Enrico Balboni, il violino concertante Alessandro Cappelletto e il continuo al cembalo Roberto Brandolisio, assieme all’Orchestra della Fenice, hanno eseguito musiche di Georg Friedrich Händel, Johann Pachelbel, Johann Sebastian Bach, Antonio Vivaldi e Franz Joseph Haydn.

(Comune di Venezia)

UA-82874526-1