FOTONOTIZIA – Presentata in Municipio la rosa dell’A.C. Mestre che affronterà il campionato di serie D

Passione, tifo e voglia di stupire nel corso della stagione. Questo pomeriggio nella sala consiliare del Municipio di Mestre si è tenuta la presentazione della rosa dell’A.C. Mestre, che milita nel girone C del campionato di serie D dopo aver conquistato la promozione sul campo qualche mese fa vincendo la finale dei playoff di Eccellenza.

Alla presentazione erano presenti tra gli altri la vicesindaco Luciana Colle e il presidente della Municipalità di Mestre Carpenedo Vincenzo Conte, che si sono complimentati per la promozione degli arancioneri e hanno augurato un buon campionato a tutta la rosa: “Sono convinta che anche quest’anno ci troviamo di fronte a una squadra molto forte – ha dichiarato la vicesindaco – Durante la scorsa stagione il team ha fatto molto bene e da parte dell’Amministrazione comunale non possono che giungere tutti i migliori auguri per questa nuova avventura. Noi siamo sempre dalla parte dello sport”. I buoni auspici sono stati confermati anche dal presidente della Municipalità Conte, secondo cui “la presentazione in Municipio ha sempre portato bene, inaugurando le stagioni che si sono poi concluse con la promozione in serie C e con quella di pochi mesi fa”.

Tra il pubblico anche alcuni tifosi che si sono stretti attorno non solo ai calciatori e all’allenatore Gianpietro Zecchin ma anche alla dirigenza, in primis al presidente Stefano Serena che ha sottolineato come quest’anno si festeggino i 110 anni dalla nascita della società. Presenti anche i giovani della squadra Juniores Nazionale, allenata da Alessandro Ballarin.

(Comune di Venezia)

UA-82874526-1