Lavori pubblici: al via il ripasso della segnaletica orizzontale in via Miranese. Dal 16 settembre riasfaltature in via Verdi

L’assessorato ai Lavori pubblici informa che da oggi, mercoledì 4 settembre, fino al 10 settembre, in orario notturno si provvederà al ripasso della segnaletica orizzontale lungo il tratto di via Miranese compreso tra la rotatoria di via Trento e via Jacopo Da Lio.

Contestualmente l’assessorato comunica che da lunedì 16 a venerdì 20 settembre si provvederà alla riasfaltatura del tratto di via Verdi compreso tra via Circonvallazione e via Mazzini. Vista la larghezza esigua della carreggiata, gli interventi comporteranno l’interdizione al transito veicolare del tratto interessato. I residenti, i mezzi di pronto intervento e delle forze dell’ordine per poter accedere nel tratto intercluso verranno deviati con segnaletica di cantiere e movieri in corrispondenza dell’asse Filzi-Sauro-Riviera XX Settembre-Respighi.

“In entrambi i casi le tempistiche dei cantieri non possono tenere conto di eventuali avverse condizioni atmosferiche, per cui i lavori potrebbero subire ritardi”, si sottolinea.

(Comune di Venezia)

UA-82874526-1