CANDIDATURE BOSCHI A NATALE 2019

boschi_a_natale_piccola-300x161Sono aperte le candidature per l’edizione 2019 dell’iniziativa “Boschi a Natale” da parte delle Pro Loco, Consorzi Pro Loco e Comitati provinciali, attraverso la scheda di adesione scaricabile qui che dovrà pervenire entro il 31 ottobre 2019.

Boschi a Natale è l’iniziativa ormai consolidata, promossa dalla Regione e dall’Unpli Veneto che, attraverso le visite guidate nei Parchi, Oasi Naturalistiche, Aree Boschive e Zone di pregio ambientale del territorio regionale conduce i visitatori alla scoperta di luoghi affascinanti dal punto di vista naturalistico e paesaggistico a ridosso del Natale, periodo in cui la natura si presenta davvero affascinante.

La giornata di Boschi a Natale è stata identificata nella seconda domenica di dicembre, che quest’anno cade l’8 dicembre.

Il programma dovrà prevedere:
· Visita guidata mattutina e/o pomeridiana con guide naturalistiche autorizzate;
· Piccola degustazione di prodotti tipici;
· Il costo comprensivo di visita e degustazione è stato fissato, a livello Veneto, in € 5,00 a persona.

Il Comitato Regionale garantirà il supporto organizzativo generale nonché la promozione attraverso i canali social, sito, newsletter, ufficio stampa, etc.

L’Ufficio Progettazione Unpli Veneto è a disposizione per ogni ed ulteriore informazione ai seguenti recapiti: progettazione@unpliveneto.it – 0438.893385.

(Unpli Veneto)

Please follow and like us