Family Show Mania: raddoppiano i grandi spettacoli per le famiglie a Padova e Brescia

PUBBLICATA IL 8 Ottobre 2019


Foto Family Show Mania: raddoppiano i grandi spettacoli per le famiglie a Padova e Brescia

Gli spettacoli che riuniscono le famiglie mettono davvero tutti d’accordo. Almeno è così nei teatri di Brescia e Padova, dove i Family-Show programmati a novembre e dicembre 2019 fanno registrare grandi richieste di nuove date. Dopo i primi annunci della nuova stagione, raddoppiano alcuni spettacoli per cui sono disponibili nuovi biglietti di tutti i settori in platea e tribuna, al Gran Teatro Morato di Brescia e al Gran Teatro Geox di Padova.

Stomp, lo spettacolo più travolgente del mondo che nel 2019 festeggia 25 anni di attività a Broadway e si è trasformato da avvenimento teatrale a fenomeno globale, sarà al Gran Teatro Geox di Padova il 12 e 13 novembre. Un grande ritorno per i formidabili ballerini-percussionisti-attori-acrobati, in scena – a grande richiesta per due sere – anche il 15 e 16 novembre al Gran Teatro Morato di Brescia.

Raddoppia The Full Monty che con Paolo Conticini e Luca Ward, Gianni Fantoni, Jonis Bascir, Nicolas Vaporidis e un grande cast che darà corpo e anima ai disoccupati più intraprendenti della Storia del Musical. Il 19 e 20 novembre al al Gran Teatro Morato di Brescia, Gran Teatro Morato Brescia, il 23 e 24 novembre 2019 al Gran Teatro Geox di Padova.
Grande successo anche per School of Rock, con Lillo – Pasquale Petrolo – nei panni di un incallito chitarrista rock che, senza lavoro, per vivere si improvvisa insegnante in un istituto di prestigio, creando una favolosa rock band di bambini. In scena con lui 25 artisti. Il 28 e 29 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova, oltre alla già programmata data del 21 dicembre a Brescia.

Da segnalare inoltre il ritorno in Italia di We Will Rock You dopo un tour di grande successo sia di pubblico che di critica, con 65.000 spettatori nelle 56 repliche che hanno toccato da nord a sud le principali città italiane. 30 novembre, Gran Teatro Geox Padova; 14 dicembre Gran Teatro Morato Brescia. Partner ufficiale della nuova stagione di We Will Rock You sarà Save the Children.

Per alcuni di questi eventi sono disponibili i Family Pack, promozioni esclusive e condizioni vantaggiose dedicate alle famiglie e ai bambini per vivere insieme le emozioni dei più grandi eventi Live. In vendita i biglietti per tutti gli show su zedlive.com e attraverso Ticketmaster Italia, insieme a ulteriori informazioni sui cast.

(Zed Live)

UA-82874526-1