FOTONOTIZIA – L’assessore Zuin al 25esimo raduno provinciale dell’associazione Unci

Si è svolto questa mattina alla Scuola Grande di San Teodoro a Venezia, come ormai tradizione, il venticinquesimo raduno provinciale della sezione veneziana di Unci – Unione nazionale Cavalieri d’Italia.

In rappresentanza dell’Amministrazione comunale è intervenuto, alla presenza di numerose autorità civili e militari, l’assessore al Bilancio Michele Zuin: “Da quando ho rivestito ruoli istituzionali ho sempre partecipato alle vostre riunioni provinciali – ha dichiarato rivolgendosi anche al presidente di Unci Venezia, Roberto Scarpa – Ciò testimonia l’importanza che la vostra associazione riveste per Venezia. Ricoprite un ruolo fondamentale attivandovi nell’aiutare chi si trova in difficoltà. E’ quanto mai prezioso poter contare su persone che investono il loro tempo libero per sviluppare e insegnare ideali cruciali per la collettività. Continuate così – ha concluso – coinvolgendo il più possibile anche i giovani”.

Al termine della cerimonia, contraddistinta dalla consegna di numerosi riconoscimenti ai membri benemeriti di Unci, l’annuncio del vincitore della XIX edizione del Premio della Bontà Unci – Città di Venezia.

(Comune di Venezia)

Please follow and like us