Pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Biade, pubblicato l’avviso

Il servizio Servizio Suap – Edilizia privata, Turismo, Manifestazioni ha pubblicato l’avviso per la realizzazione e gestione di una pista di pattinaggio su ghiaccio che sarà installata in piazza Biade durante il periodo natalizio 2019-20.

“Riproporremo anche quest’anno nella suggestiva collocazione di piazza Biade, a fianco a piazza dei Signori e alla Basilica Palladiana, la pista di pattinaggio su ghiaccio considerato il gradimento che la città ha manifestato l’anno scorso – spiega l’assessore alle attività produttive e al turismo Silvio Giovine -. Dopo il Bando per il Mercatino di Natale proseguiamo quindi con una programmazione nel segno della trasparenza e della qualità, in vista delle prossime festività, per regalare a tutti i vicentini, adulti e bambini un centro storico ancora più magico e attrattivo. Ai turisti che raggiungeranno Vicenza per ammirare le bellezze architettoniche frutto del genio di Palladio offriremo una speciale atmosfera che renderà indimenticabile la visita della città”.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 5 novembre.

Consulta l’avviso con tutte le informazioni.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us