Rally Due Valli 2019

Da giovedì 10 a sabato 12 ottobre si svolge la manifestazione sportiva “Rally Due Valli”, organizzata dall’Automobile Club Verona con arrivo in Piazza Bra.

Sono 242 iscritti suddivisi nelle 5 manifestazioni per il Rally Due Valli 2019. L’affetto per la gara e l’importanza che il Due Valli ha assunto a livello nazionale negli ultimi anni hanno portato a questo importante risultato che dà vita ad uno spettacolo imperdibile tutto da seguire.

Sono 62 i partecipanti al 37° Rally Due Valli valido per il Campionato Italiano Rally, la gara più importante del prossimo weekend. 83 al via del 37° Rally Due Valli valido per la Coppa Rally di Zona con un elenco iscritti di assoluto valore mai come in questa edizione. Ben 45 le vetture da rally storiche del 14° Rally Due Valli Historic valido per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche e 9 gli equipaggi in lizza per il Trofeo Rally di Zona. Infine, grande numero per la Regolarità Sport 9° Due Valli Classic, con 43 vetture ai nastri di partenza.

L’iniziativa ‘Rally Therapy- a bordo di un sogno’, vede quest’anno la partecipazione del pilota Stefano Fusilli, che accompagna i ragazzi diversamente abili nell’esperienza di guidare un’auto da corsa in un circuito di gara.

Tra le novità di quest’anno, la Due Valli Fly, l’iniziativa che permette agli appassionati di sorvolare in elicottero le prove speciali della gara durante il loo svolgimento, sia nella tappa di venerdì 11 che in quella di sabato 12 ottobre.

Informazioni e contatti

Informazioni gare, elenchi iscritti di tutte le manifestazioni del Due Rally 2019, documenti tecnici come cartine e tabelle distanze e tempi, guida dettagliata alle prove speciali per gli spettatori, descrizione dei servizi Rally Due Vally Fly e dettagli per l’acquisto biglietti per la Rally Due Vally Arena si trovano sul sito ufficiale

Dove

  • Piazza Bra – Verona

Quando

Da giovedì 10 a sabato 12 ottobre 2019

Organizzato da

Automobile Club Verona con il patrocinio del Comune di Verona

(Comune di Verona)

UA-82874526-1