14 novembre: Pid Tour a San Floriano con la Corporate Communication tramite il sito web aziendale

08/11/2019

Sarà a San Floriano, giovedì 14 novembre alle 17.00, nell’Aula Berni – Villa Lebrecht, via della Pieve, 70, la quarta tappa del Pid Tour organizzato dalla Camera di Commercio di Verona, con il proprio Punto Impresa Digitale (PID) e in collaborazione con l’Università di Verona. Pid è un progetto nato con lo scopo di sensibilizzare le figure manageriali delle micro, piccole e medie imprese veronesi sull’importanza e sul potenziale impatto economico e strategico della trasformazione digitale.

Questa tappa del Pid tour sarà dedicata alla CORPORATE COMMUNICATION TRAMITE IL SITO WEB AZIENDALE per illustrare alle imprese come raccontarsi e alimentare la propria reputazione online, interagendo con diversi tipi di pubblico.

All’incontro interverranno: Polo Artelio e Riccardo Borghero della Camera di Commercio di Verona, che presenterà i servizi del Punto Impresa Digitale (PID) di Verona; Marta Ugolini dell’Università di Verona che illustrerà il progetto per la digital transformation delle imprese, che vede impegnati l’ateneo con i Dipartimenti di Economia Aziendale e di Informatica e la Camera di Commercio veronese; Nicola Cobelli e Roberto Posenato dell’Università di Verona, che illustreranno “Perchè non basta produrre vino di qualità: la corporate communication tramite il sito web aziendale” e Miriam Magnani della Strada del Vino Valpolicella che  illustrerà l’eperienza di corporate communication della popria attività.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di  San Pietro in Cariano.

Al termine dell’incontro verrà offerto un aperitivo.

La partecipazione è gratuita ed è possibile registrarsi al sito: www.vr.camcom.it/it/content/servizi-online/eventi. Per informazioni e ulteriori dettagli pid@vr.camcom.it.

Non perderti il prossimo appuntamento del 21 novembre a Villafranca!

Leggi anche

(Camera di commercio di Verona)

UA-82874526-1