A Malo riconoscimenti agli artigiani in attività da più di 35 anni, al più giovane imprenditore e a due pensionati

Si è svolto a Malo, ospitato al Ristorante “K-Farm”, l’evento “Luce Artigiana 2019”. Il Mandamento Confartigianato di Malo ha voluto così omaggiare le aziende e i pensionati che quotidianamente contribuiscono allo sviluppo del territorio e di Confartigianato Imprese Vicenza. L’obiettivo della Giunta Mandamentale era quindi testimoniare la stima a questi imprenditori per il traguardo raggiunto (oltre 35 anni di attività e di iscrizione all’Associazione) e ringraziarli per il sapere, e l’esempio, che hanno voluto trasmettere con il loro lavoro. Analoga stima è stata rivolta anche all’artigiano più giovane del Mandamento, un riconoscimento, in questo caso, al coraggio dimostrato nell’avviare un’attività contribuendo ad arricchire e rinnovare il mondo dell’artigianato. Un grazie particolare, infine, a due pensionati che con loro impresa hanno contribuito al progresso di questi ultimi decenni e ora sono parte attiva dell’Associazione.

“È stata una serata speciale: vedere i premiati presenti con i loro famigliari è stato molto significativo. Infatti, c’è stato chi, come la ditta Mencato, ha voluto cogliere questa opportunità per festeggiare con i propri dipendenti a dimostrazione dell’importanza di sentirsi parte di una squadra. I premiati sono la nostra luce e la nostra forza ed è giusto e doveroso valorizzarli – ha commentato il presidente Valerio Torresan-. Avere al mio fianco il Presidente provinciale e regionale, Agostino Bonomo, con i colleghi di Giunta Esecutiva, il Presidente Anap, Severino Pellizzari, e tutti gli altri colleghi dirigenti provinciali e mandamentali è stato un onore. Come anche avere presenti il Sindaco di Malo, Paola Lain, e l’Assessore, Vittorio Milani. Tutti hanno contribuito a rendere unica la cerimonia”.
Le aziende che hanno ricevuto il riconoscimento sono state: Mencato snc (serramenti) e Tomaso Fochesato (autotrasporti) di Monte di Malo; Valter Meneguzzo (dipintore), Giovanna Ruaro (acconciatrice), Bruno Fabris (falegname), Cts snc di Cazzola Luciano (impianti elettrici), Impresa Edile Peruzzo & Poletto (edilizia) e Pizzolato & Massignani (autoriparazioni) di Malo. I pensionati festeggiati sono stati Armando Festa di Monte di Malo e Virgilio Sbalchiero di Malo. A Marco Griggio, titolare dell’azienda Omega station, start-up innovativa produttrice di workstation con sede a Malo, il premio “Giovane Imprenditore”.

(Confartigianato Vicenza)

Please follow and like us