Al centro… c’è Gesù

«Per condividere la gioia del servizio e ricevere alcuni orientamenti e suggerimenti dal pastore della nostra Diocesi, anche legati al dono del battesimo che quest’anno siamo invitati a scoprire». Con queste parole il mondo del volontariato, in particolare quello che opera nei centri parrocchiali, è invitato all’incontro Al centro… c’è Gesù. Pensieri e parole con il vescovo Claudio, promosso dall’associazione Noi Padova, la realtà che nella Diocesi di Padova conta ben 227 circoli affiliati, con 61.628 tesserati. Una fetta consistente di volontari a servizio alla Chiesa, che prestano tempo, passioni e competenze nei contesti dei centri parrocchiali, per l’animazione, la promozione di iniziative, la cura delle strutture e dei campi parrocchiali…

L’appuntamento è per martedì 12 novembre, alle ore 20.45, nel teatro dell’Opera della Provvidenza Sant’Antonio di Sarmeola di Rubano (Pd), per momento di incontro, confronto con il vescovo Claudio.

“Al centro… c’è Gesù” è un invito è rivolto a tutti i volontari e gli animatori dei centri parrocchiali (e non soltanto ai circoli Noi), per condividere la gioia del servizio e ricevere orientamenti e suggerimenti: giovani, adulti, anziani… tutti sono attesi e benvenuti.

(Diocesi di Padova)

Please follow and like us