Comunicato stampa: politiche del lavoro “Insieme per Padova”, c’è tempo fino all’11 novembre per partecipare al progetto

C’è ancora tempo, fino all’11 novembre, per partecipare al progetto “Insieme per Padova” volto al reinserimento sociale e lavorativo di persone svantaggiate, in stato di vulnerabilità, o senza occupazione da più di dodici mesi, iscritte al Centro per l’impiego e residenti nel Comune di Padova.

L’iniziativa consente l’impiego di 28 persone attraverso un percorso formativo ed un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 6 mesi, per 20 ore settimanali, con inserimento lavorativo in una cooperativa sociale/consorzio, in attività che interesseranno “servizi di interesse generale e rivolti alla collettività”, di carattere straordinario e temporaneo, da svolgersi nell’ambito del territorio comunale.

Il progetto è realizzato in collaborazione con i partner Irecoop Veneto e Consorzio Veneto Insieme, con il contributo del Fondo straordinario di solidarietà per il lavoro.

La selezione delle candidature avrà inizio subito dopo il termine di presentazione delle adesioni, il 12 novembre, e i candidati ammessi riceveranno un apposito avviso secondo l’ordine stabilito dalla commissione esaminatrice.

Il progetto “Insieme per Padova” è realizzato dal Settore Gabinetto del Sindaco dell’Amministrazione comunale ed è finanziato dalla Regione del Veneto.
Informazioni utili e la documentazione

(Comune di Padova)

Please follow and like us