DISTRETTI DEL COMMERCIO: UN SUCCESSO!

CESCOT VENETO -CONFESERCENTI
La regione Veneto con decreto nr. 392 del 11.11.2019 della direzione industria commercio artigianato e servizi , ha approvato la graduatoria dei progetti nell’ambito del bando DISTRETTI DEL COMMERCIO.
“Con un po’ di presunzione ed altrettanto orgoglio sottolineo che i primi 4 progetti ( comuni di Padova, Piove di Sacco, Martellago, Rovigo) sono stati elaborati dai colleghi del Cescot Veneto –  dichiara il Direttore Confesercenti del Veneto Centrale Maurizio Francescon anche Presidente dell’Ente Cescot Veneto – come pure il 6^ Cittadella e l’8^ Campodarsego. Credo sia doveroso da parte mia quale Presidente del Cescot Veneto ringraziare tutti i collaboratori che da maggio di quest’anno si sono impegnati sui progetti. Non dobbiamo dimenticare che le eccellenze le abbiamo molto spesso in casa”.

Va sottolineato anche il lavoro fatto dalla Confesercenti Veneta e dal Presidente di Padova e del Veneto Centrale NICOLA ROSSI, che hanno lavorato con l’assessore Regionale ROBERTO MARCATO e con la direzione regionale del settore.

La Regione ha infatti stanziato altri 9 milioni al bando oltre si primi 5 milioni già stanziati. Ecco che da subito saranno  finanziati i primi 20 progetti in graduatorie e nel 2020 tutti i restanti progetti presentati.
E’ una opportunità da non perdere per comuni e commercianti Confesercenti è pronta per affrontarla.

(Confesercenti Veneto Centrale)

UA-82874526-1