Elenco strutture di accoglienza per minori e madri con bambini, pubblicato l’avviso

I servizi sociali hanno pubblicato un avviso pubblico per aggiornare l’elenco delle strutture, autorizzate ed accreditate, che erogano servizi di accoglienza residenziale (comunità educativa mamma bambino con pronta accoglienza, comunità familiare, comunità educativa per minori, comunità educativa per minori con pronta accoglienza, gruppo appartamento per per minori stranieri non accompagnati) e semiresidenziale (comunità educativa diurna) per minori e madri con bambini per il periodo dall’1 gennaio 2020 al 31 dicembre 2021.

L’iscrizione all’elenco è riservata alle strutture con sede nel territorio della Regione Veneto. L’istanza deve essere presentata anche dagli enti gestori già inseriti nell’elenco.

Gli interessati in possesso dei requisiti indicati nell’avviso potranno presentare domanda, tramite posta o consegna a mano, all’ufficio Protocollo del Comune di Vicenza in corso Palladio 98 (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12.30 e martedì e giovedì anche dalle 16.30 alle 18) entro le 12 del 26 novembre 2019.

L’avviso pubblico e il modulo per la richiesta di partecipazione sono pubblicati sul sito del Comune nella sezione Pubblicazioni online > Altre gare e avvisi

Per ulteriori informazioni: tel 0444 222575, email fdallachiara@comune.vicenza.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us