Festival del futuro

Sabato 16 e domenica 17 novembre si svolge il “Festival del futuro” alla Fiera di Verona.

Due giorni d’incontri per guardare all’Italia nel contesto mondiale in un’ottica futura. Le migliori imprese, le migliori università, i migliori esperti e le best practice di ricerca nelle diverse aree danno vita a convegni, seminari e workshop di rilevanza nazionale e internazionale con l’obiettivo di presentare al mondo le eccellenze italiane nei settori di scienza, tecnologia, economia, politica e società.

Un’area dedicata alle news del Festival del Futuro. Per rimanere aggiornato sulle sessioni, scoprire di più sui relatori che intervengono all’evento e sulle tematiche trattate: intelligenza artificiale, digitalizzazione, economia e finanza, climate change, e molto altro ancora.

“Tra stagnazione secolare e ottimismo tecnologico. Quale futuro per l’economia del XXI secolo”: la crescita globale nei prossimi decenni tenderà a rallentare, secondo molti esperti. Altri ritengono che scienza e tecnologia creeranno un benessere senza precedenti. Un viaggio tra economia e finanza, tra pessimisti e ottimisti.

Al via, aperte le iscrizioni: la partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione.

Il programma dell’evento.

Informazioni e contatti

Per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale o la pagina Facebook

Dove

  • Fiera di Verona Veronafiere – Viale del Lavoro 8 – Verona

Quando

Sabato 16 e domenica 17 novembre 2019 inizio dell’evento alle ore 9, apertura accrediti ore 8.00

Come

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione

Organizzato da

Gruppo Editoriale Athesis con il patrocinio della Commissione Europea, Ministero dello Sviluppo Economico, Regione del Veneto e il Comune di Verona

(Comune di Verona)

UA-82874526-1