Inaugurata la pista sul ghiaccio in piazza Mercato a Marghera

    Inaugurazione ufficiale, questa mattina, per la pista di pattinaggio sul ghiaccio di piazza del Mercato, a Marghera. A tagliare il tradizionale nastro, tra gli altri, in rappresentanza della città, l’assessore comunale alla Coesione sociale, Simone Venturini, la vicesindaco, Luciana Colle, la presidente del Consiglio comunale, Ermelinda Damiano, il presidente della Municipalità, Gianfranco Bettin.

    “A Marghera – ha osservato Venturini – riusciamo ad organizzare ogni anno un Natale sempre più bello. Non solo perché questa è la pista sul ghiaccio più grande della provincia, ma perché vengono promosse tante iniziative che vedono la partecipazione dei bambini e delle famiglie. Speriamo davvero che anche questi eventi possano allietare le festività di fine anno.”

    La pista sul ghiaccio resterà aperta per tutto il periodo natalizio, ospitando anche varie iniziative, a cominciare da quella di domani, domenica 24 novembre: l’appuntamento è fissato per le ore 19, con lo spettacolo sul ghiaccio della scuola di pattinaggio artistico online San Marco.

    Tra gli altri eventi in calendario, oltre alla festa di Capodanno in piazza Mercato del 31 dicembre, la terza edizione di “Ice Skates Cosplay”, in programma il 12 gennaio.

(Comune di Venezia)

Please follow and like us