Manager per l’internazionalizzazione

6 novembre 2019 |  Marghera | 11 novembre ore 9.15 presso Unioncamere Veneto

Venezia, 6 novembre 2019 | Nuovo Centro Estero Veneto, servizio associato delle Camere di Commercio di Treviso–Belluno e di Venezia Rovigo e IMIT (Italian Managers for International Trade – Associazione Italiana Manager per l’Internazionalizzazione), organizzano l’incontro “Manager per l’internazionalizzazione. Come valorizzare una figura ormai chiave per lo sviluppo dell’impresa all’estero”, in programma lunedì 11 novembre, a partire dalle ore 9.15, presso la Sala Europa di Unioncamere del Veneto in via delle Industrie 19/C. L’attività rientra nell’ambito delle progettualità finanziate dalla Regione del Veneto.

In un tempo in cui internazionalizzare rappresenta una fase strategica nello sviluppo delle imprese e le dinamiche commerciali a livello internazionale richiedono conoscenze sempre più aggiornate e approfondite, investire nel proprio team su figure professionali specializzate come i manager dell’internazionalizzazione, costituisce il primo fondamentale passo per pianificare l’entrata in un mercato estero, anche attraverso il miglior utilizzo degli strumenti offerti dalle istituzioni, moltiplicando le possibilità di successo e ottimizzando i tempi e le risorse aziendali.a è rivolta alle imprese venete appartenenti a tutti i settori e ai professionisti che operano nel campo dell’internazionalizzazione.

Iniziativa
L’incontro verterà sul confronto tra aziende, istituzioni e professionisti circa le caratteristiche della figura del manager per l’internazionalizzazione, sia che operi all’interno della azienda sia come risorsa esterna.
Destinatari
L’iniziativa è rivolta alle imprese venete appartenenti a tutti i settori e ai professionisti che operano nel campo dell’internazionalizzazione.

Scadenza termini di adesione: VENERDÌ 8 NOVEMBRE 2019

(Unioncamere del Veneto)

Please follow and like us