Politica – Berti (M5S): “I sistematici attacchi della stampa a Di Maio solo per coprire il grande lavoro di questi giorni”

Politica – Berti (M5S): “I sistematici attacchi della stampa a Di Maio solo per coprire il grande lavoro di questi giorni”

(Arv) Venezia, 14 nov. 2019   –  “Venezia va sott’acqua e Di Maio immediatamente si impegna ad aiutare imprenditori e famiglie. I Veneziani sono subito stati messi in sicurezza e il M5S ha promosso tutte le azioni immediate per aiutare i cittadini. Ma ovviamente si deve parlare d’altro, la stampa sposta l’attenzione sul gossip e sulla diffusione strumentale di ricostruzioni fantasiose, palesemente inventate. Venezia va sott’acqua? Incombono emergenze di occupazione? Il tema è inventarsi problemi di leadership nel M5S. Che la stampa continui pure così, se vuole, ma gli interessi del M5S sono i cittadini. Non certo inesistenti e romanzati problemi interni”. Così in una nota il Capogruppo del Movimento 5 Stelle Jacopo Berti che conclude: “Perché per noi fare politica non vuol dire far carriera, ma mettersi al servizio dei cittadini. I temi di leadership e ruoli sono solo nella testa di chi non sa vedere altro che l’ambizione personale. La nostra è quella di risolvere i problemi dopo 30 anni di politica cannibale”.

/1896

(Consiglio Veneto)

Please follow and like us