Politica – Semenzato (LN): “Approvato il mio odg per aprire un conto corrente e un SMS solidale da destinare a Venezia e al litorale”

Consiglio Regionale Veneto – Sala stampa

Benvenuto nel sito del Consiglio Regionale del Veneto


Link di salto: Vai alla Navigazione principaleVai ai ContenutiVai alla ricerca




Il tuo percorso:

Contenuti:

Politica – Semenzato (LN): “Approvato il mio odg per aprire un conto corrente e un SMS solidale da destinare a Venezia e al litorale”

Venezia, 14 novembre 2019 – «Venezia, 14 novembre 2019 – «Lo scorso anno, quando Vaia ha scatenato la sua furia sui nostri monti, tantissime persone da tutta Italia hanno mostrato la loro solidarietà attraverso gli SMS solidali e il conto corrente “Veneto in ginocchio”. Risorse preziose che sono già state investite per ripristinare il patrimonio devastato dalla tempesta dell’autunno 2018. Per questo motivo ho presentato un ordine del giorno in occasione dell’esame del bilancio di previsione 2020-2022, per chiedere di avviare queste due modalità di raccolte fondi anche a favore di Venezia, duramente provata dall’acqua alta eccezionale di martedì». Ad annunciarlo è il consigliere della Lega Alberto Semenzato che stamattina ha depositato un odg per l’istituzione di un SMS solidale e di un conto corrente bancario per il capoluogo veneto e il litorale. «Con il numero telefonico si potrebbero donare 5 euro da linea fissa e due euro da sms – precisa Semenzato -. Piccole cifre alla portata di tutti che però potrebbero davvero fare la differenza. Il cuore dei veneti, però, sappiamo che è grande e generoso, e per tutti quelli che vorranno dare un ulteriore segno tangibile della loro vicinanza, mettiamo a disposizione un conto corrente bancario dove versare un contributo libero da destinare alla ricostruzione e alla salvaguardia di Venezia e del suo litorale».

/1911


menù di sezione:



Link di salto: Torna suTorna alla Navigazione principaletorna ai ContenutiVai alla ricerca

showSondaggio:true valutaParametroOnline:false direttaRefresh:30000

nodo 1


(Consiglio Veneto)

Please follow and like us