Sconti nella bolletta dell’acqua per chi svolge attività di accoglienza

Errore caricamento immagine.

Sconti nella bolletta dell’acqua per chi svolge attività di accoglienza

COMUNE DI ROVIGO
Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
Tel 0425/206102
e-mail: ufficiostampa@comune.rovigo.it

Sconti nella bolletta dell’acqua per chi svolge attività di accoglienza

Agevolazioni nella bolletta dell’acqua  per associazioni che svolgono attività di accoglienza. L’assessore ai  Servizi sociali Mirella Zambello comunica che è stato pubblicato  nel sito del Comune  di Rovigo, Sezione AVVISI, l’AVVISO PUBBLICO relativo a  INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI CHE FRUIRANNO DELL’AGEVOLAZIONE TARIFFARIA  NELLA  FORNITURA DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO PREVISTA  DALLA “QUOTA OPSOCIAL”  PROMOSSA DALL’A.T.O. POLESINE”.
“Si tratta – spiega Zambello -, di un intervento concreto per sostenere le realtà di accoglienza presenti nel nostro comune, che quotidianamente si adoperano per aiutare le persone con maggiori fragilità e disagio”.
Possono partecipare al bando,  le associazioni o altri organismi privati che svolgono attività volte all’erogazione di beni e servizi che rispondono ai bisogni primari delle persone in estrema povertà e/o senza dimora quali l’accoglienza, il  vitto, il vestiario l’igiene personale ed altri analoghi
La domanda con gli allegati richiesti  va trasmessa via pec al seguente indirizzo servizisociali.comune.rovigo@pecveneto.it oppure consegnata a mano all’Ufficio Associazionismo in Viale Trieste n. 18 Rovigo, .entro le ore 12.30 del 28 NOVEMBRE 2019.
Per informazioni Ufficio Associazionismo – tel. 0425/206426 – mail daniela.scarparo@comune.rovigo.it

Rovigo, 19/11/2019
Comunicato n. 680/19

(Comune di Rovigo)

Please follow and like us