SHORT MASTER – breve ma intenso

SHORT MASTER – breve ma intenso

Ricordiamo che la partecipazione alla classe è aperta anche a tre corsisti provenienti dalla provincia di Belluno, che saranno colloquiati e seguiti dai colleghi del Centro di Servizio per il Volontariato di riferimento. Le domande dei candidati per la provincia di Belluno vanno indirizzate a comitato.intesa@csvbelluno.it, oppure consegnate a mano presso la sede del Comitato d’Intesa – CSV Belluno: via del Piave, 5 – Belluno.

Quest’anno la proposta formativa di Università del Volontariato è stata arricchita da una grande novità: l’introduzione di uno short master riservato a presidenti e membri del consiglio direttivo di un’associazione. Il corso si propone di offrire ai dirigenti delle associazioni strumenti concettuali ed operativi per comprendere il contesto sociale ed istituzionale, analizzare i bisogni, progettare le azioni e agire con efficacia ed efficienza.

Scadenza presentazione della domanda per lo short master: 20 novembre 2019

La classe dello short master è composta da un massimo di 15 membri.
Due posti sono riservati ai corsisti provenienti dalla provincia di Belluno.

Una volta scaduti i termini di presentazione delle domande, tutti i candidati verranno invitati ad un colloquio conoscitivo a carattere motivazionale. Qualora le domande per il percorso strutturato eccedessero il numero massimo, la scelta dei componenti della classe seguirà gli esiti dei colloqui conoscitivi.

Scarica il modulo per l’iscrizione.

(CSV di Treviso)

Please follow and like us