“Adotta un albero di Natale a Vicenza”

“Adotta un albero di Natale a Vicenza”. A Natale non si abbandona nessuno, nemmeno un albero! Sarà possibile, infatti, adottare uno degli abeti rossi che decorano le vie del centro storico di Vicenza. Il 6 gennaio 2020 gli alberi verranno consegnati alle persone che li hanno adottati e che potranno metterli a dimora nel proprio giardino, regalando ad essi una seconda vita.

Per prima cosa è indispensabile scegliere un nome per il proprio albero e scriverlo in un foglio o un cartoncino; presentarsi allo Chalet del Vin Brulè (angolo tra corso Fogazzaro e piazza San Lorenzo) tutti i giorni dalle 17 alle 19; lì compilare il modulo e scegliere l’albero da adottare che verrà “battezzato” con il nome da scelto appendendolo ai suoi rami.

Gli alberi di Natale verranno consegnati alle famiglie “adottive” in occasione della festa dell’Epifania. Insieme al proprio abete, i nuovi proprietari riceveranno la carta d’identità che identifica l’albero e un piccolo manuale per garantirgli una lunga vita.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile contattare info@studioventisette.net.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us