13 dicembre 2019 – L’aggiudicazione disposta con determina n. 5635 del 15.11.2019, è divenuta efficace in data odierna (vedi allegato).
20 novembre 2019 – E’ stata pubblicata la determina di aggiudicazione (vedi allegato).
11 ottobre 2019 – E’ stata pubblicata la graduatoria provvisoria (vedi allegato).
7 maggio 2019 – E’ stato pubblicato il provvedimento di ammissione/esclusione dalla gara (vedi allegato).
16 aprile 2019 – Sono stati pubblicati il provvedimento di nomina della Commissione giudicatrice e i curricula dei componenti (vedi allegato).
20 marzo 2019 – E’ stata pubblicata la determina di riapertura dei termini (vedi allegato).
26 febbraio 2019 – Si comunica che per motivi tecnici la seduta pubblica prevista per le ore 9:30 del 27 febbraio 2019, è rinviata a data da destinarsi. Seguirà nuova comunicazione.
21 febbraio 2019 – E’ stato pubblicato il quesito n. 9 e la relativa risposta (vedi allegato).
19 febbraio 2019 – E’ stato pubblicato il quesito n. 8 e la relativa risposta (vedi allegato).
15 febbraio 2019 – E’ stato pubblicato il quesito n. 7 e la relativa risposta (vedi allegato).
14 febbraio 2019 – E’ stato pubblicato il quesito n. 6 e la relativa risposta (vedi allegato).
11 febbraio 2019 – E’ stato pubblicato il quesito n. 5 e la relativa risposta (vedi allegato).
6 febbraio 2019 – E’ stato pubblicato il quesito n. 4 e la relativa risposta (vedi allegato).
17 gennaio 2019 – E’ stato pubblicato il quesito n. 3 e la relativa risposta (vedi allegato).
10 gennaio 2019 – E’ stato pubblicato il quesito n. 2 e la relativa risposta (vedi allegato).
8 gennaio 2019 – E’ stato pubblicato il quesito n. 1 e la relativa risposta (vedi allegato).
Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di progettazione esecutiva e coordinamento in materia di sicurezza e di salute nelle fasi di progettazione (CSP) relativi al restauro e rifunzionalizzazione dell’ex caserma Santa Marta – CIG 77253654DF – CUP I32I18000040001
ID Sintel: 105786290
Importo dell’appalto: euro 315.012,89 IVA e altri oneri esclusi
I progetti definitivi sono scaricabili qui e qui
L’offerta e la documentazione devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso Sintel sul sito di ARCA www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA . Si invita a leggere l’avviso pubblicato www.comune.verona.it/nqcontent.cfm
Seduta pubblica: ore 9:30 del giorno 27 febbraio 2019
Informazioni e contatti
Come indicato al paragrafo 2.2 del disciplinare di gara le richieste di informazioni o chiarimenti alla stazione appaltante dovranno essere formulate per mezzo della funzionalità “Comunicazioni procedura” sulla piattaforma Sintel nell’interfaccia “Dettaglio” della presente procedura.
Supporto tecnico e operativo per l’utilizzo della piattaforma Sintel:
Numero verde: 800116738 (dall’estero +39 0239331780 assistenza in lingua italiana) dalle 9.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì
e-mail: supporto@arcalombardia.it
Si invita a consultare prima le risposte alle “Domande frequenti” pubblicate nella sezione Help sul sito di ARCA
Scadenze
26/02/2019 – Termine per la presentazione delle offerte