Comunicato stampa: “Corri per la Corri per mano”

Giovedì 12 dicembre, alle ore 20:00, in Prato della Valle, la Corri x Padova ospiterà “Corri per la Corri per mano”, a sostegno dell’ associazione P63 sindrome eec international onlus:  tutti insieme in un grande evento sportivo perché lo sport è inclusione.

Saranno almeno 300 i runner che prima di iniziare il consueto percorso di allenamento del giovedì sera, faranno un applauso a Padova, da lunedì ufficialmente Capitale europea del volontariato 2020 e percorreranno, tenendosi per mano, un giro completo di Prato della Valle.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione P63 sindrome eec international onlus in collaborazione con il Csv Padova e patrocinata dal Comune di Padova.

Partecipano all’evento l’assessore allo sport Diego Bonavina, Antonio Paoli delegato del Rettore dell’Università di Padova per lo sport e il benessere, il presidente Csv Padova, Emanuele Alecci, Stefano Bellon della fondazione Cariparo e la presidente dell’associazione P63 sindrome eec international onlus, Giulia Volpato.

(Comune di Padova)

Please follow and like us