FOTONOTIZIA – Festa di Natale al Centro Girasole dell’Anffas di Mestre: gli auguri dell’assessore Venturini

E’ stato un pomeriggio di condivisione e di festa quello di oggi per gli ospiti del Centro Girasole di Anffas Mestre, in via Cima D’Asta. Ad augurare buon Natale a nome dell’Amministrazione comunale è intervenuto l’assessore alla Coesione sociale Simone Venturini, accolto dalla presidente dell’associazione Graziella Lazzari Peroni.

“Quella di Anffas Mestre – ha ricordato Venturini – è per la nostra città un’associazione importante, che gestisce centri diurni, comunità alloggio, doposcuola e progetti di autonomia individuale per le persone con disabilità. Il Comune di Venezia continua ad assicurare massima vicinanza e collaborazione a supporto delle famiglie e delle persone ospitate o inserite in questa straordinaria realtà. Con Anffas Mestre stiamo lavorando anche a nuovi progetti sperimentali che vedranno la luce già il prossimo anno. Grazie per il vostro operato, insieme possiamo fare grandi cose”.

Anffas Mestre Onlus è un’associazione di famiglie di disabili intellettivi e relazionali presente nel territorio dal 1981. Tra i suoi obiettivi la sensibilizzazione sui problemi delle persone con disabilità, anche tramite l’edizione e la diffusione di pubblicazione e informazioni specifiche, e la realizzazione di un programma coordinato per la fruizione del tempo libero e dello sport.

Venezia, 19 dicembre 2019

(Comune di Venezia)

Please follow and like us