FOTONOTIZIA – Serata di beneficenza per Venezia ieri al Circolo unificato dell’Esercito: raccolti 7mila euro per la popolazione danneggiata dall’acqua alta del 12 novembre. Il consigliere Senno: “Ringrazio i Lagunari, sempre pronti ad aiutare la Città”

Il presidente della Commissione Sport Matteo Senno ha partecipato ieri a una serata di beneficenza che ha avuto luogo nel Circolo unificato dell’Esercito a Castello.

A organizzarla il presidente dell’Associazione Lagunari Truppe Anfibie,  generale di divisione Luigi Chiapperini, a favore della popolazione di Venezia colpita dall’acqua alta straordinaria del 12 novembre scorso. Il ricavato dell’evento, 7mila euro, sarà devoluto alla Caritas lagunare.

Alla serata erano presenti i delegati delle sezioni A.L.T.A. di tutta Italia, oltre che il Capo di Stato maggiore dell’Esercito italiano, generale Salvatore Farina.

“Vi ringrazio per questo grande gesto di solidarietà – ha dichiarato Senno – I Lagunari sono costantemente a fianco della Città, attraverso l’operazione Strade Sicure o le missioni di pace all’estero. Siamo orgogliosi di voi”. Parole condivise anche dal sindaco Luigi Brugnaro, che è voluto intervenire telefonicamente per ribadire l’apprezzamento dell’Amministrazione per l’iniziativa.

(Comune di Venezia)

Please follow and like us