Not Only for Kids torna domenica 8 dicembre con “Come nelle favole”, il secondo spettacolo del cartellone che il Candiani ha pensato per le famiglie

Dopo il successo di Leo, torna Not Only for Kids domenica 8 dicembre alle ore 17.00 con Come nelle favole, il secondo spettacolo del cartellone che il Centro Culturale Candiani ha pensato per le famiglie.

Come nelle favole racconta la formazione e la crescita di due fratelli, Leo e Cloe, che, attraverso un viaggio iniziatico, affrontano il cammino per diventare grandi.

Leo e Cloe partono, soli, alla ricerca di se stessi e delle loro bambole, in cui potranno rispecchiarsi e identificarsi. I bambini supereranno tutti gli ostacoli e le prove che incontrano sul cammino, attraverso successive scoperte e conquiste.

E per finire anche la vecchia strega verrà sconfitta con la forza del gioco e della creatività.
Come nelle favole racconta la difficoltà di costruirsi una propria identità nel nostro mondo ma, al tempo stesso, la forza e la determinazione con cui i bambini sono in grado di farlo, se gli vengono forniti gli strumenti necessari.

A narrare le avventure dei protagonisti è il nonno pittore, custode del passato e ponte verso il futuro. È lui a incarnare la figura del pater, che sostiene ed è punto di riferimento nelle difficoltà. Saranno i colori del nonno a fornire a Leo e a Cloe la chiave per liberarsi.

Lo spettacolo procede col dipanarsi delle sue parole, coadiuvato da un aiutante magico che fa apparire e sparire dalla scena un mondo di oggetti, che evocano gli scenari che ci vengono raccontati.

Questo spettacolo sarà l’ultima occasione per usufruire la speciale promozione per famiglie Fidelity Pass che permette di assistere a tre spettacoli acquistandone due

INGRESSO 7 EURO, GRATUITO UNDER 3

Promozione Family: Un ingresso omaggio ogni due paganti dello stesso nucleo familiare.

Promozione Fidelity pass: compra i biglietti per due spettacolo, il terzo te lo regala il Candiani ( promozione Family vale anche per la Fidelity pass)

BIGLIETTERIA

martedì e giovedì 16.00-18.00;

mercoledì e venerdì 10.00-12.00;

sabato 16.00-20.00

info, www.culturavenezia.it/candiani

(Comune di Venezia)

Please follow and like us