Politica – Nomine: via libera alle designazioni di competenza del Consiglio regionale

Politica – Nomine: via libera alle designazioni di competenza del Consiglio regionale

(Arv) Venezia 10 dic. 2019 –     Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio regionale del Veneto ha designato, su proposta del Capogruppo della Lega Nicola Finco, Paola Ghidoni quale componente del Consiglio di amministrazione dell’Istituto Regionale per le Ville Venete – IRVV.

Di seguito l’Assemblea, sempre su indicazioni del Capogruppo Finco, ha designato Roberto Sette quale componente del Consiglio di amministrazione della Fondazione Teatro comunale Città di Vicenza; Alfio Dalla Gasperina quale componente del Collegio dei revisori dei conti dell’Ente Parco delle Dolomiti Bellunesi; e Carlo Alberto Murari quale Sindaco unico di Infrastrutture Venete.

Il Consiglio, infine, ha nominato i componenti del Collegio sindacale di Veneto Strade; in particolare, sono stati designati come componenti effettivi Alessandra Scalabrin e Cesare Zardini su indicazione della maggioranza da parte del Capogruppo Finco, e Ombretta Toldo su indicazione della minoranza da parte del Capogruppo del Partito Democratico Stefano Fracasso; come supplenti, sono stati nominati Giovanni Vernier su indicazione del Capogruppo Finco, e Irene Bononi su designazione del Capogruppo Fracasso.

/2094

(Consiglio Veneto)

Please follow and like us