Prenotazione appuntamenti per IMU-TASI con FilaVia

Attraverso il sistema FilaVia BookingApp è possibile prenotare un appuntamento con l’ufficio IMU-TASI dell’U.O. Tributi, Accertamento e Riscossioni, minimizzando l’attesa allo sportello e al servizio.


FilaVia BookingApp è una app per la gestione della prenotazione su Pc, TabletSmartphone, ed è disponibile gratuitamente sia in versione mobile che webapp.
L’utilizzo è semplice, anche da casa con il tuo pc senza installare la App sullo smartphone. Basta una casella di posta elettronica sulla quale ti verranno inviati solo i promemoria dei tuoi appuntamenti.

Come funziona

  1. e’ necessaria la registrazione: le credenziali sono le stesse per il sito o l’app, e si può accedere anche tramite social network
  2. l’applicazione permette di scegliere una data per l’appuntamento con l’ufficio: il sistema verifica e rende visibile la prima data disponibile e propone immediatamente l’orario dell’appuntamento. 
    C’è la possibilità di modificare sia giorno che orario, a seconda delle proprie necessità: basta scorrere il dito sul cursore, al resto pensa a tutto la app.
    Prenotando il servizio si crea un “biglietto virtuale”, con un numero, il quale sarà chiamato allo sportello dagli operatori all’ora indicata dal sistema
  3. è possibile cancellare l’appuntamento, se ci sono imprevisti

Informazioni e contatti

Maggiori info su www.fbapp.it

(Comune di Verona)

Please follow and like us